Jump to content
Sign in to follow this  
_infinity_

Richiesta di descrizioni di tutti gli hosting di cui siete admin

Recommended Posts

è come andare a casa di un ladro e chiedere se per cortesia si potrebbe "rubare" qualcosa..

cmq mi sorge una domanda.. ma una recensione fatta dal provider... che recensione potrebbe mai essere? :)

Penso che al massimo puoi chiedere una recensione sulla struttura, su come sono i piani, su come avviene il tipo di assistenza, ma non una vera e propria recensione.

Per recensione penso si intenda un qualcosa di scritto da un cliente REALE che possa provare ciò che indica.

PVT: sò che ci sono delle limutazioni, giustamente, per inviare pvt da parte dei provider.

Forse chiedevi ai visitatori?

Perchè non butti giù due domande ai provider e eventualmente ai clienti di modo che hai due cose separate e più realistiche.

Una recensione a suo favore, che ovviamente modificherò. Ma perchè dover navigare su google e cercare i servizi di hosting, quando loro vengono da te?

PS: Posso prenderne qualcuna da hostingtalk?

Per capirci senza equivoci, Luca è stato un signore, ma tu hai la faccia come il di dietro...

No, non puoi prenderne da qui se hai letto il copyright in fondo e se non lo hai letto adesso lo sai.

Dicci se vuoi anche che qualcuno ti installi un cms, magari con una grafica personalizzata... poi non so, potrebbe farti comodo che ti pagassimo una campagna Adword? Che altro?

Robe da matti.... in ogni caso qua rimane nero su bianco quanto il tuo sito sarà interessante: "Una recensione a suo favore, che ovviamente modificherò"

Falsità su falsità, servizio non provato, recensione preconfezionata e poi adattata senza neanche aver mai visto il sito del provider... sono certo che interesserà molti di quelli, che leggeranno questo post :emoticons_dent2020:

Non rispondermi va, che fai più bella figura.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this