Jump to content
Sign in to follow this  
gpizz

Nuovo sito costruito con joomla

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho costruito il primo sito gestito con un CMS. Case vacanze Sicilia | Affitto appartamenti ville mare

Ho sicuramente un problema di velocità...soprattutto quando ci sono più utenti connessi contemporaneamenteSto cercando di valutare un pò di opzioni per migliorarlo.

Chissà se un VPS managed può risolvere il problema.

ciao

Salve a tutti,

ho costruito il primo sito gestito con un CMS. Case vacanze Sicilia | Affitto appartamenti ville mare

Ho sicuramente un problema di velocità...soprattutto quando ci sono più utenti connessi contemporaneamenteSto cercando di valutare un pò di opzioni per migliorarlo.

Chissà se un VPS managed può risolvere il problema.

ciao

Ciao, magari invece che un VPS che potrebbe prenderti piu' tempo del dovuto, magari un piano hosting condiviso con un po' piu' di banda e magari che costa un pochino do piu'...

Ciao a tutti,

Ho dato un'occhiata al tuo sito poichè ho da poco terminato un sito che tratta

un argomento molto simile: affitto appartamenti a Kev, Ucraina.

Molto interessante il tuo modulo (se si chama così) che permette di sapere la disponibilità dell'appartamento.

Non voglio assolutamente insegnare niente a nessuno però, personalmente ho notato (A/B test) che gli utenti preferiscono le pagine che elencano tutti gli appartamenti o le pagine di dettaglio che hanno la foto degli appartamenti direttamente al centro e belle grandi. Da quando ho piazzato le foto come ti ho detto, il committente ha ottenuto molti più contatti e prenotazioni.

Non ho usato Joomla (anche se lo reputo un CMS fantastico) ma ASP.NET 3.5 (C#) + AJAX(spedisce la richiesta prenotazione senza ricaricare l'intera pagina) + LightBox2.

Molto carino il tuo DatePicker draggabile !!!

Roby.