Jump to content

Recommended Posts

Ahahahaha, infatti è ingannevole perché se sugli altri due piani di assistenza c'è il "?" dove cliccando si hanno informazioni su cosa comportano, sul basic non c'è nessun "?" e quindi non si può leggere "ti diamo solo link poi sono caxxi tuoi".

In quant alla firma io ho letto dott. e parlo con il dott. :D

Perdonami ma forse hai scambiato il termine "Provider" con "Schiavo". L'assistenza che pretendi NON TI E' DOVUTA quindi le chiacchiere stanno a zero. Stai sconsigliando un'azienda con un discorso del tipo «non so giocare a calcio quindi sconsiglio a tutti di provarci».

Assodato che effettivamente sei dalla parte del torto invece di perdere tempo a guardare i punti interrogativi del sito seflow e scimmiottare chiunque intervenga nel topic, potresti concentrarti sulla risoluzione del problema... magari avresti già risolto.

O anche voi funzionate in bit oppure tutti voi siete berlonghi. Io non ho MAI chiesto che mi risolvesse il problema. Ho chiesto di sapere cosa fare a continuazione di quanto scritto sul loro mezzo wiki che ad un certo punto interrompe le istruzioni. Se lui mi avesse detto "subito dopo digita questo e quest'altro", oppure "devi attivare il kvm", cosa che avevo anche fatto, oppure "fai questo e fai quello", non ci sarebbe stato alcun problema.

Premettendo che se prendi un server dedicato, per alcune operazioni fondamentali di restore o reinstall il KVM o la scheda DRAC ti servono d'ufficio (e devi sapere che ti servono se prendi un dedicato),

Premettendo che il mio nome è chiaramente indicato in firma e NON sono Berlonghi,

come vedi, anche in questo intervento chiedi e pretendi di più rispetto al pacchetto di assistenza che paghi.

Perdonami ma forse hai scambiato il termine "Provider" con "Schiavo". L'assistenza che pretendi NON TI E' DOVUTA quindi le chiacchiere stanno a zero. Stai sconsigliando un'azienda con un discorso del tipo «non so giocare a calcio quindi sconsiglio a tutti di provarci».

Assodato che effettivamente sei dalla parte del torto invece di perdere tempo a guardare i punti interrogativi del sito seflow e scimmiottare chiunque intervenga nel topic, potresti concentrarti sulla risoluzione del problema... magari avresti già risolto.

Assodato che ho torto da chi?

Ce ne mancava proprio un altro ehehehehe.

Tutti giudici ed avvocati oggi nella procura di hostingtalk.it

Ciao a tutti. Volevo chiudere il discorso qualche post più indietro ma vedo che non è possibile. A parte il grande senso di sottomissione che percepisco da parte di alcuni nei confronti di seflow (vi passa i servers?)

Te le potevi risparmiare queste due uscite.

Se vuoi puoi non rispondere più, ma chiedere che sia chiuso il 3d solo perchè non riesci a trovare chi ti dia ragione mi pare decisamente già troppo, ma probabilmente ti sarebbe piaciuto ancor meglio poter raccontare la tua versione senza diritto di replica. Non è molto democratica come cosa.

Io ho evitato di rispondere prima, perchè la penso come Alex ed altri, quindi mi pareva di sparare sulla croce rossa visto che ti avevano detto già in tanti che hai torto, se non vuoi accettare questo e pensare che siamo tutti d'accordo sei libero di farlo anche se francamente mi pare assai presuntuoso.

Cambia provider, risparmia il managed e poi alla prima rogna torna qui ad aprire un'altro 3d per prenderterla con il cattivone di turno... io ti risponderò alla stessa maniera, sei avvisato :)

P.s. a prescindere che io al posto di Seflow non avrei copia-incollato i messaggi e comunque avrei tolto nome e cognome (sebbene potrebbe essere un favore ai colleghi), sono molto curioso di conoscere chi sarà il legale che ti dirà che nome e cognome sono dati sensibili e che potrai avere qualcosa a pretendere da Seflow.

Ce ne mancava proprio un altro ehehehehe.

Tutti giudici ed avvocati oggi nella procura di hostingtalk.it

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Finchè non realizzerai che quello che chiedi non ti è dovuto non ci sarà dialogo. Ora continua pure con le diffamazioni che sembrano essere il motivo per il quale hai aperto il topic sempre se i mod di HT te lo conseintiranno.

Ciao a tutti. Volevo chiudere il discorso qualche post più indietro ma vedo che non è possibile. A parte il grande senso di sottomissione che percepisco da parte di alcuni nei confronti di seflow (vi passa i servers?)

Eh no che facciamo come Pietro Micca? Lanci il sasso e nascondi la mano? Poi i tuoi commentini gratuiti mi fanno capire che certi clienti è meglio perderli che tenerli.

Edited by revhosting

O anche voi funzionate in bit oppure tutti voi siete berlonghi. Io non ho MAI chiesto che mi risolvesse il problema. Ho chiesto di sapere cosa fare a continuazione di quanto scritto sul loro mezzo wiki che ad un certo punto interrompe le istruzioni. Se lui mi avesse detto "subito dopo digita questo e quest'altro", oppure "devi attivare il kvm", cosa che avevo anche fatto, oppure "fai questo e fai quello", non ci sarebbe stato alcun problema.

Di, ma te quel link della R1Soft con il loro portale di documentazione tecnica l'hai seguito o l'hai volutamente ignorato pur di dar contro a seflow?

Ti hanno addirittura dato il link diretto con tutte le istruzioni da seguire per fare il restore, istruzioni di chi ha sviluppato il software e non di cicciopollo sottocasa ma a quanto pare a te non basta e pretendi un servizio ancora maggiore senza pagarlo.

Te le potevi risparmiare queste due uscite.

Se vuoi puoi non rispondere più, ma chiedere che sia chiuso il 3d solo perchè non riesci a trovare chi ti dia ragione mi pare decisamente già troppo, ma probabilmente ti sarebbe piaciuto ancor meglio poter raccontare la tua versione senza diritto di replica. Non è molto democratica come cosa.

Io ho evitato di rispondere prima, perchè la penso come Alex ed altri, quindi mi pareva di sparare sulla croce rossa visto che ti avevano detto già in tanti che hai torto, se non vuoi accettare questo e pensare che siamo tutti d'accordo sei libero di farlo anche se francamente mi pare assai presuntuoso.

Cambia provider, risparmia il managed e poi alla prima rogna torna qui ad aprire un'altro 3d per prenderterla con il cattivone di turno... io ti risponderò alla stessa maniera, sei avvisato :)

P.s. a prescindere che io al posto di Seflow non avrei copia-incollato i messaggi e comunque avrei tolto nome e cognome (sebbene potrebbe essere un favore ai colleghi), sono molto curioso di conoscere chi sarà il legale che ti dirà che nome e cognome sono dati sensibili e che potrai avere qualcosa a pretendere da Seflow.

Devo dedurre che non capiate bene l'italiano perché se la legge dice che per dato sensibile si intende qualsiasi dato che possa condurre ad una persona specifica è considerato tale, mi pare che il nome e cognome rientrino in questa norma senza considerare che io e seflow abbiamo firmato un contratto dove si dice che seflow si impegna a mantenere segretissimi questi dati. E poi c'è il discorso della divulgazione non autorizzata di corrispondenza privata tra soggetti. Non è che le leggi me le invento io, ci sono. E poi c'è il discorso dell' attrattiva con inganno all'acquisto di un prodotto e/o servizio. E poi c'è il discorso del mancato avviso del diritto di recesso da parte del cliente entro dieci giorni dall'acquisto, avviso che se mancante da al cliente il diritto di richiedere il recesso anche entro tre mesi. Mi sembra ci siano elementi sufficienti.

Edit: Hai ragione Ste meglio chiuderla qui. Grazie.

Devo dedurre che non capiate bene l'italiano perché se la legge dice che per dato sensibile si intende qualsiasi dato che possa condurre ad una persona specifica è considerato tale, mi pare che il nome e cognome rientrino in questa .

Io capisco bene l'italiano, forse non lo parlo e scrivo bene, questione di punti di vista, quindi mi servirò del testo di legge Garante Privacy

leggi l'articolo 4d

tu confondi i dati personali con quelli sensibili, ma se parli senza conoscere le cose, non sei autorizzato a pensare che gli altri facciano la stessa cosa.

Buona giornata

Io capisco bene l'italiano, forse non lo parlo e scrivo bene, questione di punti di vista, quindi mi servirò del testo di legge Garante Privacy

leggi l'articolo 4d

tu confondi i dati personali con quelli sensibili, ma se parli senza conoscere le cose, non sei autorizzato a pensare che gli altri facciano la stessa cosa.

Buona giornata

Buona giornata anche a te :approved: