Jump to content
Sign in to follow this  
Thomas

Sondaggio "simpatia" VPS

Recommended Posts

Volevo avere un cenno da parte di tutti gli utenti in merito alla "simpatia" vostra verso i vps,

cioè, voi reputate che dei buoni vps possano sostituire in modo egregio dei server dedicati entry level?

Grazie =)

P.S. Se riuscite motivate anche la risposta

secondo me manca 1 opzione...

- si ma non in questo momento, magari piu avanti...

cmq ho votato si... dipende tutto dalla prestazioni garantite :)

Ho votato no anche se non sono un grande esperto ma io credo che le vps sostituiranno i dedicati in quei casi dove un hosting condiviso non basta.

Io non ce la facevo più con i vari hosting e ho cominciato a fare ricerche sui dedicati, ero deciso e convinto di passare ad un miniserver. Poi ho scoperto i VPS, leggendo questo forum, ho pensato che per me poteva andare ed ho provato. Sto lavorando da un mese e ne sono contento.

Nel mio caso il VPS ha sostituito il dedicato anche se il dedicato non lo avevo ancora.

Ho votato no anche se non sono un grande esperto ma io credo che le vps sostituiranno i dedicati in quei casi dove un hosting condiviso non basta.

Io non ce la facevo più con i vari hosting e ho cominciato a fare ricerche sui dedicati, ero deciso e convinto di passare ad un miniserver. Poi ho scoperto i VPS, leggendo questo forum, ho pensato che per me poteva andare ed ho provato. Sto lavorando da un mese e ne sono contento.

Nel mio caso il VPS ha sostituito il dedicato anche se il dedicato non lo avevo ancora.

Ha sostituito però non COME se fosse un dedicato, ma visto che non ti serve altro ti basta un vps.