Jump to content
Sign in to follow this  
caygri

Registrazione dominio più economico

Recommended Posts

senza aprire altri topic vi chiedo direttamente qui se questo è il servizio di registrazione domini professionale più economico :) deve però permettermi di gestire i glue records...

purtroppo forse abbandono DR perchè non mi concedono un piccolo sconto dopo anni che sono loro cliente.

purtroppo forse abbandono DR perchè non mi concedono un piccolo sconto dopo anni che sono loro cliente.

E' una battuta di spirito vero?

Non l'ho capita, ma solo una battuta può essere :062802drink_prv:

Serverweb sono un privato... quelli che mi hai detto sono per aziende visto che si parla di reseller, no?

Uno, semmai apri un topic apposito e te lo spiego altrimenti andiamo offtopic. Ho dei miei parametri per valutare le società, soprattutto se italiane ho più pretese.

Namecheap lavora anche con privati, nel senso che puoi registrare anche solo 1 dominio.

Se hai più domini e vuoi sempre rimanere all'estero puoi tranquillamente usare onlinenic/resellerclub

Non chiedo i dati ditta, chiedono solo un minimo di pagamento iniziale

Uno, semmai apri un topic apposito e te lo spiego altrimenti andiamo offtopic. Ho dei miei parametri per valutare le società, soprattutto se italiane ho più pretese.

No, non c'è bisogno, sei liberissimo di fare e pensare come vuoi, non mi stupiva il fatto che tu volessi cambiare fornitore, ma il fatto che lo fai perchè non ti vuole fare uno sconto.... almeno così hai scritto.

Discorso chiuso, sopra scherzavo, non mi devi nessuna spiegazione.

Ciao

Mi sa che sceglierò namecheap :)

Si UNO tranqui...figurati. Guarda, in sintesi, io sono del parere che tra un'azienda italiana e una straniera a priori scelgo la prima ma se vedo che non c'è quel senso di "affetto" nei confronti dei clienti nel senso che per loro sei solo un numero, preferisco cambiare e purtroppo DR in Italia sembra che sia quello a minor prezzo che permette almeno il locking dominio, registrazione NS e cambio dati whois in tempo reale e non come nell'800 che serviva aprire un ticket :P.

Per sbaglio ho ricaricato la mia postepay con 3 euro in meno di quanto mi serviva per rinnovare tutti i miei domini per altri 2 anni e ho quindi chiesto se potevano concedermi uno sconto di 3 euro perchè mi rifiuto di ricaricare di nuovo la potepay per così poco. Loro non me l'hanno concesso e l'ho ritenuto un'offesa... se ci tieni ai tuoi clienti 3 euro di sconto glielo fai. Finita qui ;)

Ho letto i vari messaggi e mi pare che se il problema e' la ricarica della postepay (un mero problema di tempo nel fare la ricarica immagino perche' vista la cifra....) io non oso pensare a quanto tempo perso e possibili casotti ti vai cercando nel cambiare register...per non averti applicato uno sconto per 4/5 domini ???

Comunque ogniuno e' libero e padrone, ovviamente...

Ma questa vicenda mi ricorda la storiella del tipo che si e' tagliato una parte bassa per fare un dispetto alla moglie che gli faceva le corna :-))))))

Saluti

Janez

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this