Jump to content
Sign in to follow this  
napulitano

Un buon hosting per iniziare

Recommended Posts

Ho un sito appena avviato con un dominio già aquistato, ma al momento è hostato sull'hosting free di Netsons.

Ora vorrei fare il salto ad un hosting a pagamento, ecco le mie esigenze:

1 Database MySQL perchè ora uso Joomla e Vbulletin;

Possibilmente spazio illimitato;

La possibilità eventuale di fare un'ulteriore salto qualora il sito dovesse crescere...

Ciao e grazie a tutti!

Ciao benvenuto su HT,

premetto che lo spazio o banda illimitata in realta' non esiste, quindi ti direi di sconsigliare i piani hosting con "tutto illimitato" oppure se illimitato vuoi, che ti diano un minimo garantito.

Penso che il tuo sito sia un neonato, quindi un buon hosting lowcost di 20-40 euro anno ti va piu' che bene.

Puoi dare uno sguardo a questo forum nella sezione offerte ed eventualmente contattare i vari provider per informazioni

Ciao

UpTime = tempo di esercizio

Se un hosting ti da esempio il 99% di uptime nell'arco di un mese significa che per il restante 1% può andare offline il server e quindi il relativo servizio da te acquistato

Ciao

Ciao,

secondo me si, anche perche da come ho capito il tuo sito è agli inizi quindi le features di quel piano hosting ti vanno perfettamente.

Se hai bisogno di altre informazioni sui nostri servizi, preferirei essere contattato in pm oppure via email o nella livechat del sito internet

Ciao

Edited by vhosting