Jump to content
Sign in to follow this  
bigstefanino

Web4web... server down da diverse ore...

Recommended Posts

:s menomale che è andata bene...e se andava male che succedeva? Scoppiava tutto il condotto? :S ... mah...!!!

Quando sento queste cose mi viene da piangere... fanno lavori per la fognatura e fottono tutte le fibre :S :'(

A boh, a noi han detto così....

In effetti il loro discorso fila.. Non ti fan fare saldature se ci sono perdite di gas o acqua....

Anche i mei siti son tutti online dalle 18 circa... insulti? e perchè mai, era chiaro che foste vittime quanto noi clienti finali. In quattro mesi e mezzo che sono con voi questo è il primo "down", e causato da evento imprevedibile.

...certo che sfiga, il mio chinafonini.it è al secondo blackout lungo da quando è nato, l'avevo trasferito sui server web4web proprio dopo il primo... ma fossi io che porto jella??? :asd:

Anche i mei siti son tutti online dalle 18 circa... insulti? e perchè mai, era chiaro che foste vittime quanto noi clienti finali. In quattro mesi e mezzo che sono con voi questo è il primo "down", e causato da evento imprevedibile.

E' raro trovare persone che comprendono la situazione....

Stranamente qui sul forum sembra l'abbiano compresa tutti... pensavo peggio...

...certo che sfiga, il mio chinafonini.it è al secondo blackout lungo da quando è nato, l'avevo trasferito sui server web4web proprio dopo il primo... ma fossi io che porto jella??? :asd:

Vai tranquillo, non sei te il problema.

ma la gente quando lavora che fa? guarda le donne che passano? O.o gente incompetente

Se i Guest invece che tirarsi gli aeroplanini di carta presidiassero le linee questo non succederebbe :asd:

Mi aspettavo di vedere un thread pieno di insulti ed improperi....

Vi è andata bene che non sono vostro cliente, se no toccava chiuderlo ai minori di 30 anni questo 3d :asd:

No... no... non sei tu il problema, ma dimmi.... rimani con Guest vero?

Se no in caso prima avvisami dove vai, che io cambio farm :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this