Jump to content
Sign in to follow this  
bigstefanino

Web4web... server down da diverse ore...

Recommended Posts

Smetti di fare il patacca che te noi sei nostro cliente :cartello_lol:

Allora dammi l'accesso al mio server, qui ci sono i testimoni che sono vostro cliente, quindi ho già pagato :emoticons_dent2020:

Da quando sei andato da guest non siamo più caduti con il server...io comincerei a preoccuparmi al posto di guest :cartello_lol:

...magari sarà perchè avete smesso di rivendere a terzi soluzioni insulse di hosting da due lire sui server più economici di leaseweb... :icon_rolleyes:

...magari sarà perchè avete smesso di rivendere a terzi soluzioni insulse di hosting da due lire sui server più economici di leaseweb... :icon_rolleyes:

All'anima...la mia era solo una battuta, quanta acidità...in tutti i casi non si permetta assolutamente di buttar ancora fango sul nostro lavoro, penso che danni me ne abbia già fatti abbastanza con i suoi post

Dai cambiamo discorso e parliamo di Lycos trasferimento domini.

Questi si che son problemi seri. Un down per quanto possa essere visto male e far passare ore di inferno soprattutto a chi fornisce il servizio, non potrà mai creare i problemi che ha creato Lycos a centinaia di persone. Parliamo di domini che pe ril momento sono persi a causa di auth code non forniti o trasferimento non andati a buon fine dopo 10 richieste

Meglio parlarne in privato tra i vari Provider?

Esperienze?

Cavoli...OT di brutto dentro un post così, ma meglio tagliare la cosa sul nascere:):):)

Se ho scritto un post inutile, MODERATORE CANCELLA:)

Eh si il down può succedere a tutti per qualsiasi motivo, e si stramaledice il momento in cui si è cominciato fare questo lavoro, certo però quello che è successo a lycos ha quasi del paranormale, giuro non vorrei essere al loro posto...o forse solo per il conto in banca che avranno...:fuma:

All'anima...la mia era solo una battuta, quanta acidità...in tutti i casi non si permetta assolutamente di buttar ancora fango sul nostro lavoro, penso che danni me ne abbia già fatti abbastanza con i suoi post

Anche la mia era solo una battuta, pur se fondata... "buttar fango"??? Ma stiamo scherzando??? ...perchè non mi denunciate, allora, se pensate che vi abbia diffamato, vediamo chi è poi che ha la coscienza a posto!!! I miei dati ce li avete ancora no, come io ho i vostri... anche i miei soldi avete ancora, se non sbaglio... e i dati del mio sito... mai restituiti entrambi...

Chiedo scusa ai moderatori per l'off topic, ma non ho certo iniziato io... e visto che qui i provider devono essere accreditati, fossi in voi farei una selezione più rigida...

Scusate ma qui si stà solo dicendo un sacco di menzonie, ha fatto richiesta di rimborso?...non mi sembra e il suo piano è ancora attivato, ha fatto la richiesta di trasferimento dominio e quella la doveva fare solo lei e l'ha fatto,invece di dire grosse fandonie perchè non segue la procedura e chiede il rimborso con la chiusura del piano? non mi sembra l'abbia mai fatto...e mi dimostri l'incontrario, invece di venir qui a postare perchè non segue i canali regolari?.

é ora di smetterla, se vuole il rimborso segua le procedure regolari, non mi posso inventare io quello che lei vuole.

Ma io non voglio niente, e tutti possono verificare che in questo topic non vi avevo nemmeno nominati! Il mio piano è ancora attivo? ...curioso, visto che non mi avete mai dato nulla da firmare... e poi venite a parlare di "procedure"... guardate, ci fate più bella figura se la finiamo qui, io stavo solo partecipando a una discussione su un regolare partner commerciale, non mi sono neanche sognato di rivangare altre vicende, siete voi che siete intervenuti a sproposito.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this