Jump to content
Sign in to follow this  
bigstefanino

Web4web... server down da diverse ore...

Recommended Posts

Già UP????

cavolo, mannaggia voi....

e io che mi volevo prendere una vacanza di una settimana dalla gestione del sito -.-

ora mi tocca tornare al lavoro....e che cavolo.

un'altra debacle come questa e cambio host...

Già UP????

e io che mi volevo prendere una vacanza di una settimana dalla gestione del sito -.-

Non capisco se è ironico o meno.... :062802drink_prv:

Una debacle perchè siamo già up e quindi ti tocca lavorare o perchè siamo stati down per 6 ore e mezza?

Già UP????

in fin dei conti è stato peggio registrare il dominio IT :cartello_lol:

Alex

Già UP????

son problemi non imputabili al provider questi, se non ricordo male pochi anni fa un albero tranciò di netto un cavo di alta tensione dalla francia all'italia e mezza nazione rimase senza elettricità ... mi chiedo se hai minacciato di cambiare nazione in quella occasione! nazione del cavolo!!!!

son problemi non imputabili al provider questi, se non ricordo male pochi anni fa un albero tranciò di netto un cavo di alta tensione dalla francia all'italia e mezza nazione rimase senza elettricità ... mi chiedo se hai minacciato di cambiare nazione in quella occasione! nazione del cavolo!!!!

Bene Alex, allora posso dare il tuo numero di cellulare ai mille mila clienti che mi hanno chiamato ieri? :D

Da un lato, in questi casi, è bello vedere quante persone ti pensano!! hiihhiih

Comunque, tutto sommato il blackout non ha causato grossi danni, almeno al sottoscritto... dopo diversi giorni con accessi superiori ai 1000 giornalieri, temevo che il blackout di ieri potesse avere effetti nocivi sulla fidelizzazione dei miei utenti... e invece, dopo il fisiologico crollo della giornata di ieri oggi gli accessi son tornati sopra i 1000.

Spero che anche Guest non abbia avuto ripercussioni sulla propria attività, a parte i millemila clienti che hanno chiamato (tra cui il sottoscritto)! :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this