Jump to content
Sign in to follow this  
bigstefanino

Web4web... server down da diverse ore...

Recommended Posts

Qua non è il lowcost il problema, hanno tutto fermo anche il loro settore più costoso, ipotizzo problemi di connessione o un DoS perchè sembra assurdo che abbiano tutti i server in panne.

Mi ero esaltato troppo presto evidentemente... qualcosa vorrà dire se si definiscono Hosting LOW cost :stordita:

In genere quanto può durare una situazione del genere?

Non lo so...in ogni caso non credo sia questo il cosiddetto Hosting Low Cost...è solo sfortuna...

ti può capitare che magari da loro piove...un'albero è caduto e gli ha spaccato qualche centralina -.-

poteva invece essere che da qui ai prossimi 50anni non si sarebbe avuto nessun problema....

sono casi della vita...speriamo solo risolvano in fretta....

anche se dipende tutto dal tipo di problema e dall'entità del danno

Un problema può succedere nelle migliori famiglie...non penso ci sia molto da preoccuparsi. Sicuramente ce gia' chi sta lavorando al problema.

Cmq cosi' a prima vista il problema potrebbero essere i name server, avete fatto caso che il sito principale il dns risulta sconosciuto? Ho fatto un dig del dns...ma nessuna risposta...

Edited by vhosting

Faccio una domanda un po da inesperto, quale sono...

- C'è possibilità di perdita sostanziale di dati?

Grazie

Si sta parlando qua ovviamente in linea puramente teorica...e penso che cmq qualsiasi problema sia la perdita di dati sia pari a 0

Cmq cosi' a prima vista il problema potrebbero essere i name server, avete fatto caso che il sito principale il dns risulta sconosciuto? Ho fatto un dig del dns...ma nessuna risposta...

Secondo me lo hanno sugli stessi server, quindi è normale che è fermo, del resto anche se funzionasse, se non funzionano i server.....

Un'altra ipotesi potrebbe essere la mancanza di energia elettrica nella zona, ma mi pare strano che non abbiano almeno un ups per il server principale, penso più a problemi di connessione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this