Jump to content
Sign in to follow this  
Trafeli Laura

informazione su gestione e registrazione dominio, indipendente da connessione?

Recommended Posts

scusate la domanda magari per voi del cavolo!!

sto per la prima volta realizzando un sito e ho comincato la registrazione in aruba per il dominio .... poi ho lasciato in sopseso perche mi mancavano alcuni dati mi è arrivata l email per la connessione internet ma devo usare la connessione interner aruba per forza ?? grazie mille

No assolutamente, la connessione rimane quella che usi solitamente, probabilmente la registrazione dominio è rimasta incompleta, ti conviene andare sul sito di aruba e riprendere la registrazione oppure ricominciarla da capo, una registrazione di dominio non ha nulla a che vedere con la tua connessione internet, sinceramente non so che email ti abbia mandato Aruba, prova a scrivere qui un sunto di quell'email ..tralasciando logicamente i dati personali :emoticons_dent2020:

No assolutamente, la connessione rimane quella che usi solitamente, probabilmente la registrazione dominio è rimasta incompleta, ti conviene andare sul sito di aruba e riprendere la registrazione oppure ricominciarla da capo, una registrazione di dominio non ha nulla a che vedere con la tua connessione internet, sinceramente non so che email ti abbia mandato Aruba, prova a scrivere qui un sunto di quell'email ..tralasciando logicamente i dati personali :emoticons_dent2020:

mi hai preceduto di 4 secondi :P

mi è arrivata l email per la connessione internet ma devo usare la connessione interner aruba per forza ?? grazie mille

Come ti han suggerito non devi usare obbligatoriamente la loro connessione.

Da quanto ne so, la loro connessione via modem è gratuita, e credo mandino i dati di accesso a tutti i nuovi clienti, se poi non vuoi usarla, sei libera di non farlo.... :)