Jump to content
Sign in to follow this  
Firma5.com

.tel - nuovi domini

Recommended Posts

Marc posso farti una critica?

la dicitura: TANTI SALUTI in molte parti d'Italia è un modo dispreggiativo di salutare le persone.

esempio:

mi hai rotto le scatole, TANTI SALUTI

vai a quel paese, TANTI SALUTI

OH!!! TANTI SALUTI

Meglio scrivere

Cordiali saluti

Saluti

Porgiamo cordiali saluti

scusa per la critica ma spero possa essere utile. Se non fosse utile, manda email al moderatore di modo che possa cancellare il post

ciao

Ciao,

grazie per la tua risposta e l'informazione.

Sono madrelingua tedesca ed in tedesco diciamo anche "Viele Grüße" - quindi tanti saluti. Anche in Alto Adige tanti dicono tanti saluti. Ma non sapevo che in Italia questo "non si dice".

Grazie e cordiali saluti ;)

Marc

Se fossi in un media italiano pià che fare un articolo sui .tel, mi DEGNEREI di dare più risalto a reali problematiche che abbiamo con i domini .it e di degnarmi a parlare di più di un mercato che a livello nazionale crea milioni di euro

Ma come scritto in un articolo sul blog e su facebook, siamo in Italia e va tutto bene fintanto che si parli di ciò che è al di fuori del ns mercato.

Non si son degnati di indicare la problenatica dell'attuale non reale registrazione, il costo reale, e tante altre cosette che andrebbero dette..Come al solito, l'importante parlarne per portar soldi fuori dall'Italia.

Scusate lo sfogo ma nel 2002 era nato un "facebook" italiano che nessun media ha considerato. Grazie ad esso incontrai 2 amici di scuola. NESSUN MEDIA SI DEGNO' di pubblicizzarlo. Ora Italia1 in primis parla di facebook....queste cose mi agitano, scusate

Se ho capito bene con una ventina di euro (prezzo consigliato per rivendere, mi pare) ci si aggiudica il dominio e uno spazio per inserire i propri contatti, ma non si gestisce nulla.

Ma come vedo gente qua che dice che 20 euro per spazio illimitato sono troppi e poi ci sarà gente che paga 20 euro per aver una paginetta con i contatti?

Non è meglio allora due pagine di sito vetrina fatte con openoffice piuttosto? Almeno se uno gli prende lo sghiribizzo ne aggiunge anche una terza, o se vuole le cambia tutti giorni.

Poi magari per qualcuno sarà una figata ed un must, forse pure uno status symbol.