Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

[SONDAGGIO] Web4Web VS HostingPerTe

Recommended Posts

Tecnolive, capisci cosa intedeva Uno con il "farci diventare matto" ?

Lui è completamente fuori di testa, e per ripicca, deve far impazzire anche me..

Ma si sa, uno che si fa chiamare uno, o è il numero uno (dubito), o è uno qualunque, uno che pasava di li, o anche uno matto... :D :D

Lui è completamente fuori di testa, e per ripicca, deve far impazzire anche me..

Ma si sa, uno che si fa chiamare uno, o è il numero uno (dubito), o è uno qualunque, uno che pasava di li, o anche uno matto... :D :D

Ahahah comprendo comprendo :asd: :sbonk:

ce n'era un altro di special "one".. ma ha fatto una botta qualche sera fa! hihihihhihih

ALEX

Giusto per onor di cronaca l'unico voto e' il mio cosi' da fugare qualunque dubbio.

E giusto per spezzare una lancia a favore dei provider, se le regole non fossero cosi' strict anche voi avreste vita un piu' semplice, capisco perche' W4W abbia subito precisato la sua "non colpevolezza".

capisco perche' W4W abbia subito precisato la sua "non colpevolezza".

Be, autovotarsi è indice di scarsissima serietà, per non usare termini peggiori. Poichè pochi secondi prima di notare il tuo voto (grazie!) avevo fatto una battuta, non vorrei che essa possa venir fraintesa. Sarebbe veramente una figura di mer... da parte nostra.

Salve,

lungi da me fare alcuna polemica ma posso sapere cortesemente il senso di questo thread?

tecnolive se devi fare un acquisto e sei indeciso tra i due fornitori, perchè non chiedere un account di prova a loro e trarre da solo le conclusioni del caso e poi, al max, pubblicare un thread che sarebbe sicuramente più completo ed utile alla community?

Salve,

lungi da me fare alcuna polemica ma posso sapere cortesemente il senso di questo thread?

tecnolive se devi fare un acquisto e sei indeciso tra i due fornitori, perchè non chiedere un account di prova a loro e trarre da solo le conclusioni del caso e poi, al max, pubblicare un thread che sarebbe sicuramente più completo ed utile alla community?

Hai ragione Flame,

Il fatto è che sono indeciso sul provider da scegliere, in fondo sono entrambi seri...

Il problema è che non volevo essere il cliente che chiede troppo e scassa le @@ a quelli che lavorano... quindi ho aperto questo thread.

ce n'era un altro di special "one".. ma ha fatto una botta qualche sera fa! hihihihhihih

ALEX

Cos'è una minaccia? Ocio.... :asd:

----------------------------

Flame, il senso di questo 3d è che posso prendere per il cu... (per il cuore, non pensare male:asd:) i gemellini del ca... (cavo ethernet :emoticons_dent2020:), se vuoi ti metto nel gruppo, non sia mai detto che sono imparziale :asd:

Ok meglio che non riapro più questo thread.... :062802drink_prv: