Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

[SONDAGGIO] Web4Web VS HostingPerTe

Recommended Posts

Io voto Web4Web solo perchè se acquistassi un piano da loro potrei farli impazzire più di quello che faccio qui in forum :asd:

In realtà per loro fortuna mi arrangio con il mio server.

Mi dispiace, non posso aiutarti perchè non ho provato nessuno dei due, ma l'occasione di prenderli in giro era troppo ghiotta :emoticons_dent2020:

Io voto Web4Web solo perchè se acquistassi un piano da loro potrei farli impazzire più di quello che faccio qui in forum :asd:

In realtà per loro fortuna mi arrangio con il mio server.

Mi dispiace, non posso aiutarti perchè non ho provato nessuno dei due, ma l'occasione di prenderli in giro era troppo ghiotta :emoticons_dent2020:

Hihihih, poveretti... perchè ? :sbav:

In che senso potresti farli impazzire.. :D

Niente di particolare, se cerchi nel forum vedrai che quando lui dice una cosa, io devo dire l'opposto, e viceversa :D :D :D :D

Ci divertiamo con poco....

comunque, anche io voto per W4W :cartello_lol:

A scanso di equivoci, il voto nel sondaggio non è mio.

Io mi son limitato solo a fare la battuta qui nel thread, non ho assolutamente votato.

Anche la mia era una battuta non volevo dire nulla di strano :) poi non ho manco visto i voti :P perche un sondaggio in tutta onesta' del genere mi sembra un pò inutile. Visto che in entrambe le compagnie ci saranno le "pecore nere" che sconsigliano o cose del genere ...

comunque, anche io voto per W4W :cartello_lol:

Ma tu hai votato veramente nel sondaggio? :hammer:

Perchè io scherzavo ma non ho votato e allora chi ha votato la wolkswagen?

Chiedo che siano ricontate tutte le schede e che sia installato il sistema antipianisti (anche se Alessandro è un violinista cantastorie) come alla camera :asd:

Quanto costa il tuo pacchetto più schifoso? Quasi quasi me lo compro sul serio per farti diventare matto per un anno, dopo due settimane mi rimborseresti e mi daresti pure una buona uscita pur di mandarmi via :emoticons_dent2020:

"per un pacchetto serio c'è la mastercard, un pacchetto dai Guest per far diventar matto Alessandro non ha prezzo" :asd:

------------------------------------------

Scusa Tecnolive, speriamo che qualcuno che ha provato uno dei due passi, se no devo autobannarmi :062802drink_prv:

A scanso di equivoci, il voto nel sondaggio non è mio.

Io mi son limitato solo a fare la battuta qui nel thread, non ho assolutamente votato.

Ah scusa, stavo scrivendo non ho fatto in tempo a leggere questo