Jump to content
Sign in to follow this  
luka216

Hosting Video Audio Foto Rar Zip Gratuito!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vorrei presentare questo nuovo sito:

http://www.hostyourlife.com

Si tratta di un sistema di free hosting attraverso il quale il visitatore può uploadare i propri video, mp3, file rar&zip e fotografia in modo totalmente gratuito e veloce, per utilizzare tale sito non si necessitano di alcuna registrazione.

Una volta caricato il file il sistema genererà anche i links relativi, mettiamo il caso che inserite una fotografia, una volta caricata, verranno mostrati i vari link per linkarla su un forum, o per adattarla in una pagina web, e così anche per tutti gli altri tipi di files.

La grande novità sta nel fatto che non ci sono limiti! Si possono uppare fotografie e video con una risoluzione e spazio illimitato! La stessa cosa è valida per i file rar & zip! Avete un file rar di lavoro da 100 Mb? No problem! Lo puoi uppare! Non cè limite!!!

Grazie x il complimento!

Cmq si, solo per le imamgini abbiamo fatto l'invio multiplo che sarebbe 5 alla volta, magari in un futuro vedremo di farlo in modo che l'utente scegla quante ne vuole uppare contemporaneamente.

ciao, come detto, idea gia realizzata ma sito ben fatto...una cosa, mettete anche il numero dei file complessivi hostati, magari all'inizio sono pochi, ma quando aumentano possono invitare ad usare il servizio ;)

Ho uploadato un file di 452 mb, al termine mi ha dato il link, peccato che non funzionava, dice

We're sorry, but your file was not found on the server, it might have been removed due to copyright abuse or inactivity

Non mi pare proprio possibile una cosa del genere visto che erano foto personali delle mie vacanze e le avevo uppate da 5 min, ergo non erano ne coperte da copyright ne inattive.....

Sarebbe gradito un chiarimento visto che non c'ho messo poco ad uppare il tutto....

Altro piccolo errore/dimenticanza:

Non trova le pagine di AboutUs, TermOfUse, FAQ. Nella home page non hanno link quindi nessuno può cliccarci e amen, ma in tutte le altre pagine i link sono cliccabili e ovviamente riportano ad una pagina di errore per "file non trovato" ;)

Saluti.

http://www.hostyourlife.com

Free Image File Mp3 Video Hosting

Currently Down

We have some problems with our server. As soon as possible we will return online!

For further information, don't esitate to contact us at longhorn_btm @ hotmail.com

Cè scritto quando visiti hostyourlife.com

Cmq stiamo aspettando il server dedicato nuovo..

Se qualcuno vuole farci una buona offerta, saremo lieti di consultarla insieme, magari anche per intraprendere una partnership con il vostro ISP.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this