Jump to content
Sign in to follow this  
mela

Help - "Hosting Business Windows" di Register.it

Recommended Posts

Ciao a tutti,

lavoro come redattrice web per una casa editrice e sto cercando un'offerta di hosting che si adatti nei migliori dei modi al mio caso.

non avendo una conoscenza prettamente tecnica, volevo conoscere i vostri pareri su questa offerta di register.it:

Hosting Business Windows - Register.it

a me sembra buona.

lo spazio che il sito occupa sul server attuale non saprei quantificarlo (per vari motivi), anche perchè abbiamo un catalogo in continua crescita e quindi più GB abbiamo a disposizione e meglio è.

il traffico mensile del nostro sito si aggira sui 30/40 GB al mese, quindi credo che un'offerta con banda illimitata e traffico ftp e http a 500 Gb basta e avanza, giusto?

difficilmente rischio un crash del server a causa del troppo traffico?

discorso database: siamo anceh un sito e-commerce con circa 8.000 iscritti e credo che le caratteristiche del database di register.it siano sufficienti al mio caso, giusto? le query sono illimitate e lamssimo posso incrementare la quota del database se nn basta, giusto?

spero di aver fornito tutti gli elementi necessari ...

voi che ne pensate? :)

Register è sempre stato tra i più grossi fornitore di servizi di questo genere, ma secondo me potresti trovare di meglio in giro, il fatto che offrano spazio disco illimitato mi rode un pò visto che di illimitato c'è solo l'universo, pannello di controllo non so che offrono e se ti serve, sicuramente ci sarà qualcosa ma non mi sembra di vederlo scritto, comunque non è malaccio per le tue esigenze e se effettivamente offrono ciò che scrivono, prova anche a dare un occhiata qui alle offerte dei vari provider (non il link in alto che non è ancora funzionante)

Edited by webhostingperte

Io andrei su qualcosa di più professionale. Non so se mi sbaglio ma Register lo vedo come una sorta di Aruba più costoso.