Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

Riguardo quel venditore di cellulari...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Poco fa sono riuscito a leggere tra i feed di hostingtalk un tizio che ha spammato nel forum dove diceva di vendere cellulari originali low cost :asd:

La cosa mi ha incuriosito così tanto che ho preso il suo contatto e l'ho contattato, gli ho detto come mai vende cell a prezzi così bassi... mi ha risposto che "we sell in bulk"....

Dopo qualche chiaccheratina (in inglese) mi ha spiegato che sono affidabili e che posso controllare la loro società (come se non possono spacciarsi per una società affidabile)...

Secondo voi , sono affidabili o fregano le persone ignuranti ? :banana:

se devi comprarne "un bulk" fallo di persona e controllali uno ad uno xD

al giorno d'oggi sulla roba elettronica e' difficile scendere sotto i prezzi che ti fa mediaworld o simili con certe offerte... e quelli altro che bulk.........

se si va ancora sotto mi sa che l'unica via è una delle solite:

1) merce rubata che non si riesce a smerciare su canali tradizionali

2) merce prodotta oltre la quantità commissionata che non si puo' smerciare sui canali tradizionali

in entrambi i casi pero' sarebbe molto dura con prodotti come i telefonini dato che l'IMEI poi sarebbe costantemente in giro... buuh...

fai un esempio di telefono, prezzo che ti fa e quantita' che vuoi acquistare :)

ciao Evc....

Mah, non penso che la seconda soluzione da te proposta è valida, ( 2) merce prodotta oltre la quantità commissionata che non si puo' smerciare sui canali tradizionali), perchè alla fine sono modelli nuovi e ancora in vendita da poco.......

Sono più d'accordo sulla prima (roba rubata)....

Gli ho chiesto il cell HTC Magic (quello di guugle :sbav:) e m'ha detto che il prezzo è 300 Euro + 50 € di Spedizione LOL.

Ovviamente, non lo compro perchè num mi fido :p

E intanto... anche se è durato poco sul forum ha ottenuto il suo scopo: che qualcuno si interessi. Poi lamentiamoci dello spam

Ma più che altro per curiosità e perchè quei prezzi bassi... LOL...

Figurati se io acquisto da uno che fa spam che manco conosco e che addirittura non ha un sito e-commerce affidabile :ciapet:

Ci aggiungo 70 euro in più e me lo compro nuovo da mediaworld :banana:

e' normale per molti prodotti che le fabbriche cinesi ricevano commissioni per 10.000 pezzi... e ne preducano in realtà 30.000..... e quando ti capitano in mano infatti non riesci a capire che sono falsi...........

loro intanto ne avranno 10.000 pagati a 20 centisimi l'uno.... se riescono a venderne anche 100 dei 30.000 prodotti in piu' anche a metà prezzo di listino fanno l'affarone ><

ripeto pero' che non penso sia questo il caso di un telefonino che viene prodotto in vari posti e poi assemblato... puo' succedere invece magari con vestiti o compenenti prodotti interamente nello stesso posto...

Ma più che altro per curiosità e perchè quei prezzi bassi... LOL...

Figurati se io acquisto da uno che fa spam che manco conosco e che addirittura non ha un sito e-commerce affidabile :ciapet:

Ci aggiungo 70 euro in più e me lo compro nuovo da mediaworld :banana:

Hai dei banner sui tuoi siti?

Ti pagano solo se chi li vede compra?

Non dico che ora questo guadagni qualcosa con il tuo contatto, ma si convince che val la pena spammare in giro, prima o poi qualcuno comprerà.

---------------------------------

Il mio era solo un ragionamento a voce alta, poi ovviamente puoi fare come credi, ma io tanto più che so che non comprerei mai non contatterei questa gente (ah spero che tu lo abbia fatto con una mail da battaglia)

Hai dei banner sui tuoi siti?

Ti pagano solo se chi li vede compra?

Non dico che ora questo guadagni qualcosa con il tuo contatto, ma si convince che val la pena spammare in giro, prima o poi qualcuno comprerà.

---------------------------------

Il mio era solo un ragionamento a voce alta, poi ovviamente puoi fare come credi, ma io tanto più che so che non comprerei mai non contatterei questa gente (ah spero che tu lo abbia fatto con una mail da battaglia)

Si su questo sono pienamente d'accordo.... :lode:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this