Jump to content
Sign in to follow this  
Superkick

[Suggerimento] CelineDionItalia.com: Espansione Portale

Recommended Posts

Scusate se vado un pò off-topic, ma questa mi sembrava la sezione più adatta. Se cosi non fosse spostate pure la discussione.

Dopo la vendita del mio sito GeekManiacs.com, ho deciso di ricomprare il blog CelineDionItalia.com che avevo venduto qualche tempo fa.

Ho in mente di fare un bel lavoro di ristrutturazione completa, spostando il blog in una sottodirectory ed integrando i contenuti che non siano articoli in un portale, fatto con Joomla o con Drupal (non ho ancora deciso, ma penso Joomla).

Il problema è che non so da dove cominciare. Non vorrei perdere tutta l'indicizzazione che ha ora il blog, e soprattutto non ho idea di come integrare Joomla e WordPress, in modo da dare eguale visibilità sia al portale che al blog. Sorge poi il problema del template, ho cercato parecchio ma non ho trovato nessun tema (anche Premium) che facesse al caso mio.

L'occasione che mi si presenta è buona, perchè l'altro grande portale italiano dedicato a Céline Dion (:: Celine's Maniacs Website - The Italian Website dedicated to Celine Dion ::) in questi ultimi tempi sta abbastanza decadendo, e non viene aggiornato con regolarità.

Avete qualche suggerimento, dritta, osservazione da fare? Qualsiasi aiuto sarà benvenutissimo.

Buona giornata a tutti!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this