Gidinet.com aderisce al programma SedoMLS per la vendita di domini premium

Gidinet.com e una compagnia di Milano attiva da alcuni anni nel settore della registrazione domini e nei servizi annessi. GidiNet si e fatta un nome nel settore proprio grazie ad una serie di servizi aggiuntivi per la gestione dei nomi a dominio, ottenendo un buon successo soprattutto nel mondo della rivendita. L'azienda e ora entrata a far parte anche di SedoMLS, la piattaforma di Sedo.com che consente ai provider di integrare all'interno del proprio sito web le funzionalita necessarie per vendere domini premium presenti nel marketplace di Sedo.com.

Gidinet.com è una compagnia di Milano attiva da alcuni anni nel settore della registrazione domini e nei servizi annessi. GidiNet si è fatta un nome nel settore proprio grazie ad una serie di servizi aggiuntivi per la gestione dei nomi a dominio, ottenendo un buon successo soprattutto nel mondo della rivendita. 

L’azienda è ora entrata a far parte anche di SedoMLS, la piattaforma di Sedo.com che consente ai provider di integrare all’interno del proprio sito web le funzionalità necessarie per vendere domini premium presenti nel marketplace di Sedo.com. Dopo HostingSolutions.it, Register.it e Pop.it, Gidinet.it è un ulteriore cliente della piattaforma deciso a sperimentare la vendita di domini premium a fianco delle classiche registrazioni. 

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Sedo, che ci permetterà di ottenere una maggiore capacità di influenza nel permettere ai nostri clienti di raggiungere più facilmente una clientela business e il mercato dei clienti finali.” afferma Daniele Iunco, CEO di Gidinet.Con il lancio di SedoMLS, forniamo ora ai nostri clienti la più ampia scelta di opzioni per vendere nomi a dominio già registrati di ogni tipo e valore.” 

SedoMLS ci permette di raggiungere un ampio pubblico di potenziali acquirenti di domini come mai prima.” afferma Pietro Tofanetti, Country Manager per l’Italia di Sedo. “Siamo lieti di poter lavorare con Gidinet ed espandere il nostro network con l’aiuto di un partner importante e leader di mercato. SedoMLS funge da nuovo canale di vendita per i venditori internazionali di domini, permettendo altresì di espandere il numero di potenziali acquirenti e rende infine l’acquisto di un dominio semplice quanto una sua registrazione, mentre i nostri registrar partner beneficiano dell’uso del nostro marketplace di domini. Intendiamo così offrire il nostro aiuto per uno sviluppo armonico e dinamico del mercato dei domini italiano.”

La piattaforma di Sedo è parte di un progetto partito quasi due anni fa che vede la creazione di uno strumento che aiuti gli hosting procider a proporre ai clienti una alternativa a prezzo maggiore nel caso non trovino il dominio che stavano cercando: il vantaggio inoltre risiede nel fatto di poter acquistare direttamente il dominio dal proprio hosting provider senza dover contattare Sedo o il proprietario del dominio.