GoDaddy: nuovo centro di assistenza per 500 impiegati

GoDaddy, la nota compagnia americana prima al mondo nella registrazione di nomi a dominio, ha annunciato la realizzazione di un nuovo centro assistenza clienti nello stato dello Iowa, in grado di accogliere ben 500 dipendenti. Il reparto customer care e in assoluto quello con il piu alto numero di dipendenti all'interno del noto registrar americano, una scelta necessaria per rispondere alle richieste di assistenza degli oltre 7.5 milioni di clienti.

GoDaddy, la nota compagnia americana prima al mondo nella registrazione di nomi a dominio, ha annunciato la realizzazione di un nuovo centro assistenza clienti nello stato dello Iowa, in grado di accogliere ben 500 dipendenti. Il reparto customer care è in assoluto quello con il più alto numero di dipendenti all’interno del noto registrar americano, una scelta necessaria per rispondere alle richieste di assistenza degli oltre 7.5 milioni di clienti.

Attualmente vi sono oltre 1500 dipendenti all’interno del reparto assistenza clienti, per i quali la compagnia ha deciso di svolgere tutte le operazioni internamente, senza dover avviare contratti di outsourcing. Una scelta che ha un alto costo per la compagnia ma che è continuamente foraggiata da nuovi investimenti e da un numero crescente nel numero di clienti.

La compagnia dovrebbe assumere i primi 60 dipendenti già nelle prossime settimane, per poi completare le assunzioni mancanti nei prossimi mesi e arrivare alla piena operatività del nuovo centro.