Guest si getta nell’ultra lowcost con il brand Web4Web

Web4Web, brand di servizi shared di Guest Srl, compagnia italiana del settore servizi e hosting, torna a proporre nuove offerte, orientate ancora ad una fascia lowcost. Questa volta si parla di ultralowcost per la compagnia, l'aggiornamento del piano shared piu piccolo, Micro, passa da 50 a 250 MB di spazio disponibile, e da 500 a 2 GB di traffico mensile incluso nel pacchetto. Invariati gli altri dati del piano, per un prezzo annuo di 10 Euro.

Web4Web, brand di servizi shared di Guest Srl, compagnia italiana del settore servizi e hosting, torna a proporre nuove offerte, orientate ancora ad una fascia lowcost. Questa volta si parla di ultralowcost per la compagnia, l’aggiornamento del piano shared più piccolo, Micro, passa da 50 a 250 MB di spazio disponibile, e da 500 a 2 GB di traffico mensile incluso nel pacchetto. Invariati gli altri dati del piano, per un prezzo annuo di 10 Euro.

Una campagna che mira a promuovere l’hosting ultralowcost per gli utenti che hanno bisogno di un servizio minimo, capace di supportare piccoli siti web e blog. Il settore lowcost, negli ultimi tempi poco battuto dalle compagnie italiane, torna a tentare diverse compagnie del settore, il cui obiettivo è porsi al fianco di grandi hosting lowcost da tempo presenti sul mercato italiano: obiettivo non semplice considerando che questo particolare settore richiede solitamente maggiori investimenti e capacità di gestione delle strutture utilizzate. Tutte le informazioni sul piano sono disponibili sul sito della compagnia