Categorie
Webhosting

HostingSolutions: ora anche VPS full managed

Qualche mese fa il lancio del servizio di server virtuali, basati su soluzione VMware e basati su server Dell QuadCore e un sistema di storage SAN Clarion EMC2. Il servizio ha riscosso successo e ora HostingSolutions, compagnia italiana molto attiva nel settore hosting italiano, ha deciso di aggiungere due servizi managed alle proprie vps, seguendo le richieste dei clienti e del mercato.

Da oggi è possibile abbinare all’acquisto di una soluzione virtuale un piano managed per delegare la gestione della propria vps direttamente a HostingSolutions: il primo servizio, dal costo di 150 Euro più iva una tantum, prevede lo startup della macchina a cura dello staff tecnico, per i primi 15 giorni di servizio il cliente può usufruire dell’assistenza per la configurazione iniziale e l’hardening del sistema. Il secondo servizio prevede invece una completa gestione, full managed, che include l’aggiornamento del sistema operativo e dei servizi presenti sulla macchina, ad un costo di 250 Euro più iva annuali. Il servizio prevede in questo caso una completa gestione della macchina da parte dello staff che per ogni intervento avviserà il cliente via email 24 ore prima delle operazioni, qualora queste richiedano uno stop o un riavvio della vps.

L’assistenza sul servizio, come per gli account di livello base, avviene anche in questo caso tramite ticket system e telefono. Maggiori informazioni possono essere reperite qui.

Alessio Fanfano, responsabile marketing di HostingSolutions, ha dichiarato “E’ un servizio che ho voluto, studiato e proposto personalmente perchè ritengo che rappresenti un significativo valore aggiunto per il nostro prodotto, e vada a soddisfare tutti i nostri clienti, che già ora dispongono delle più recenti tecnologie presenti sul mercato“.

HostingSolutions conferma la propria politica di miglioramento delle soluzioni virtual server, prodotto che, nonostante l’introduzione avvenuta da diverso tempo, continua a riscuotere un’ottima richiesta sul mercato, come dimostrano i risultati ottenuti anche dalla compagnia di Firenze.

UPDATE:

Nella giornata di oggi HostingSolutions ha annunciato uno sconto promozionale del 30% su tutte le VPS attualmente commercializzate; l’offerta è valida fino al 31 Maggio 2008 e porta il prezzo delle VPS ad una base di partenza di 21 Euro al mese. L’offerta è valida solo per i primi 100 ordinativi. Ulteriori info qui: http://www.hostingsolutions.it/vps/index.asp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.