HostingVirtuale: con il piano MIDI 2 GB di spazio a 9 Euro l’anno

Nuova promozione per HostingVirtuale, una delle piu note compagnie del settore italiano hosting. L'offerta si chiama MIDI e consente di rinnovare o ordinare un piano di shared hosting linux con spazio disco da 2GB al prezzo di 9 Euro annuali, in promozione fino al 18 Ottobre 2009. Una offerta che non riguarda il solo primo anno di servizio, la societa dichiara infatti che l'adesione al piano dara diritto ad un rinnovo costante di anno in anno allo stesso prezzo di sottoscrizione.

Nuova promozione per HostingVirtuale, una delle più note compagnie del settore italiano hosting. L’offerta si chiama MIDI e consente di rinnovare o ordinare un piano di shared hosting linux con spazio disco da 2GB al prezzo di 9 Euro annuali, in promozione fino al 18 Ottobre 2009. Una offerta che non riguarda il solo primo anno di servizio, la società dichiara infatti che l’adesione al piano darà diritto ad un rinnovo costante di anno in anno allo stesso prezzo di sottoscrizione.

L’offerta è disponibile per le nuove attivazioni, sia con la registrazione che con il trasferimento del dominio presso il nostro registrar oppure, per chi lo desidera, anche lasciando il dominio sul proprio registrar. I dettagli dell’offerta sono disponibili sul sito della compagnia.