Il cloud computing di Aruba si gestisce da iPad

Mentre il nuovo servizio di cloud computing di Aruba.it, ospitato sul dominio Cloud.it, e ancora in fase di beta, la compagnia si prepara ad un lancio in grande stile, divenendo uno dei principali player nel mercato italiano delle soluzioni di cloud computing. Pochi giorni fa sull'AppStore di Apple e apparsa una nuova applicazione che consente di gestire il servizio cloud di Aruba direttamente da iPad.

Mentre il nuovo servizio di cloud computing di Aruba.it, ospitato sul dominio Cloud.it, è ancora in fase di beta, la compagnia si prepara ad un lancio in grande stile, divenendo uno dei principali player nel mercato italiano delle soluzioni di cloud computing. Pochi giorni fa sull’AppStore di Apple è apparsa una nuova applicazione che consente di gestire il servizio cloud di Aruba direttamente da iPad

Non abbiamo ancora avuto modo di provare il servizio cloud e di accedere ad esso, ma possiamo mostrarvi le schermate del servizio in beta anche su iPad: già implementata ad esempio la selezione del data center dove sono ospitati i singoli server virtuali della cloud. 

L’applicazione è disponibile anche per iPhone. Tra poche settimane vi dovrebbe essere il lancio definitivo della soluzione cloud di Aruba.

cloud-computing-aruba-ipad-2.PNG

cloud-computing-ipad-aruba.PNG