Microsoft propone un concorso per promuovere Azure

Microsoft e intenzionata a scommettere sulla sua piattaforma di cloud computing Windows Azure, e per farlo ha deciso di avviare un concorso per sviluppatori .NET e PHP, che avranno la possibilita di far girare le proprie applicazioni direttamente nella struttura cloud di Microsoft. Il concorso si chiama CloudApp() e c'e tempo fino al 18 Giugno 2009 per iscriversi e consegnare il proprio lavoro, dopo di che le valutazioni saranno a cura di Om Malik e Michael Cote, due figure note del mondo dello sviluppo, Malik e tra l'altro fondatore ed editor della nota testata GigaOM, oltre che di altri membri dello staff di Azure.

Microsoft è intenzionata a scommettere sulla sua piattaforma di cloud computing Windows Azure, e per farlo ha deciso di avviare un concorso per sviluppatori .NET e PHP, che avranno la possibilità di far girare le proprie applicazioni direttamente nella struttura cloud di Microsoft.

Il concorso si chiama CloudApp() e c’è tempo fino al 18 Giugno 2009 per iscriversi e consegnare il proprio lavoro, dopo di che le valutazioni saranno a cura di Om Malik e Michael Cote, due figure note del mondo dello sviluppo, Malik è tra l’altro fondatore ed editor della nota testata GigaOM, oltre che di altri membri dello staff di Azure. I vincitori saranno annunciato direttamente nel corso di Structure 09, conferenza in programma per il 30 Giugno. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del concorso