Microsoft Windows 8 arriva il 26 Ottobre

Microsoft Windows 8 arrivera ufficialmente il 26 Ottobre prossimo, una data di lancio che mira anche ad aumentare le vendite dei partner di Microsoft nel periodo natalizio. Per Microsoft, come abbiamo gia ricordato diverse volte, si tratta di una vera e propria svolta. Il nuovo sistema operativo, oltre ad essere pensato per diversi dispositivi, porta con se una grafica completamente rinnovata, con SDK del tutto nuove per gli sviluppatori.

Microsoft Windows 8 arriverà ufficialmente il 26 Ottobre prossimo, una data di lancio che mira anche ad aumentare le vendite dei partner di Microsoft nel periodo natalizio. Per Microsoft, come abbiamo già ricordato diverse volte, si tratta di una vera e propria svolta. Il nuovo sistema operativo, oltre ad essere pensato per diversi dispositivi, porta con se una grafica completamente rinnovata, con SDK del tutto nuove per gli sviluppatori. 

microsoft-windows-8_229209

Una scommessa? Molto di più, ma almeno ora sappiamo che dovremmo attendere ancora poco per capire se Microsoft è ancora la regine dei sistemi operativi e se il nuovo ecosistema è conveniente anche per l’intero ecosistema, in primis gli sviluppatori.