New York Internet realizza un nuovo data center nel New Jersey

New York Internet e una compagnia di webhosting e servizi di data center nota ai piu per via delle frequenti apparizioni nella classifica dei migliori hoster di Netcraft, all'interno della quale e comparsa piu volte nelle prime posizioni. Da pochi giorni e stato annunciata l'apertura, per la fine dell'anno, di un nuovo data center nel New Jersey, della dimensione di 40.000 square foot. Il data center primario della compagnia si trova nella downtown di Manhattan, e continuera ad essere la sede principale delle attivita di backup e disaster recovery per cui e famosa la compagnia, tra i suoi clienti vi sono anche numerose firme del mercato finanziario.

New York Internet è una compagnia di webhosting e servizi di data center nota ai più per via delle frequenti apparizioni nella classifica dei migliori hoster di Netcraft, all’interno della quale è comparsa più volte nelle prime posizioni. Da pochi giorni è stato annunciata l’apertura, per la fine dell’anno, di un nuovo data center nel New Jersey, della dimensione di 40.000 square foot. Il data center primario della compagnia si trova nella downtown di Manhattan, e continuerà ad essere la sede principale delle attività di backup e disaster recovery per cui è famosa la compagnia, tra i suoi clienti vi sono anche numerose firme del mercato finanziario. 

L’espansione non farà altro che espandere la possibilità per NYI nella realizzazione di servizi di backup, oltre a fornire spazio per la collocazione di nuovi server, vista la domanda crescente dei clienti. 

Il New Jersey è una delle aree più note per la realizzazione di nuovi data center.