Categorie
Webhosting

Register.it arriva in TV: avere un sito web è il primo passo per tutti

Anche Register.it, il marchio di DADA specializzato in soluzioni di webhosting e registrazione domini, arriva in TV con un proprio spot. Se in passato solamente Aruba, e più recentemente 1&1, avevano scelto di usare il mezzo televisivo per promuovere domini e hosting, oggi anche Register.it ne intuisce le potenzialità e da qualche settimana ha adottato una serie di spot che hanno come elemento comune l’importanza di avere un sito web per i proprietari di una attività.

Register.it è da sempre focalizzata sulla fascia del mercato che comprende professionisti, PMI e aziende, e gli spot realizzati hanno come target proprio i professionisti che non hanno ancora un sito web e possono utilizzare gli strumenti di Register.it per realizzarne uno in maniera automatizzata, senza alcuna conoscenza tecnica. “Non avere un sito web è come mandare via tanti clienti ogni giorno“, recita lo spot della compagnia in tante diverse scene di professionisti che si trovano a dover mandare via i clienti dal loro negozio, dal loro ristorante o dai loro uffici.

I nuovi spot televisivi di Register.it per la creazione di siti web e webhosting

La compagnia punta a promuovere non solo il suo pacchetto di registrazione di un nuovo dominio, che da sempre include anche spazio web e caselle di posta elettronica, ma anche i suoi prodotti dedicati alla creazione di un sito web online, come Website, o ancora E-commerce, il prodotto dedicato alla creazione di un negozio per la vendita online. 

Il fattore comune per tutti i prodotti è la semplicità di utilizzo, e la possibilità di realizzare un prodotto per il web senza avere alcuna conoscenza tecnica. In un paese come il nostro si tratta sicuramente di un target di persone e professionisti composto da un altissimo numero di persone.

Gli spot sono visibili sui canali Rai e all’interno del sito web di Register.it nelle pagine dedicate alla nuova campagna pubblicitaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.