ServInt: servizi ad hoc per chi gestisce blog molto trafficati

Tutto puo trasformarsi in valore aggiunto nel settore del webhosting, anche una semplice installazione di Wordpress, come sapete, puo creare problemi con milioni di visite ogni mese. ServInt, compagnia americana presente da anni nel settore, ha cosi deciso di standardizzare la possibilita di gestire blogs da milioni di visite, con carichi importanti, con l'offerta di soluzioni basate su VPS o su macchine dedicate, in ambienti gia ottimizzati e con decine di plugins testati appositamente per fornire un miglioramento delle prestazioni.

Tutto può trasformarsi in valore aggiunto nel settore del webhosting, anche una semplice installazione di WordPress, come sapete, può creare problemi con milioni di visite ogni mese. ServInt, compagnia americana presente da anni nel settore, ha così deciso di standardizzare la possibilità di gestire blogs da milioni di visite, con carichi importanti, con l’offerta di soluzioni basate su VPS o su macchine dedicate, in ambienti già ottimizzati e con decine di plugins testati appositamente per fornire un miglioramento delle prestazioni. 

Schermata 2010-05-27 a 21.21.48.png

Non bisogna pensare a chissà quale servizio: ServInt ottimizza installazioni di WordPress o di TypePad sui server dei clienti, con alcuni consigli e indicazioni guadagnati direttamente sul campo in anni di lavoro con i propri clienti. Si tratta sicuramente di una buona idea e di un ottimo strumento per attirare nuovi clienti, i blogs basati su WordPress sono sempre più diffusi, una volta divenuti molto trafficati la loro gestione si complica e non tutte le compagnie sono spesso in grado di porre mano alla configurazione per garantire performance senza una elevata spesa in hardware. Il costo delle soluzioni parte da 49 dollari mensili.