Web4Web raddoppia il traffico dei suoi pacchetti di shared hosting

Il marchio di Guest Srl, specializzato in soluzioni di shared hosting, da oggi raddoppia il traffico disponibile su tutti i piani senza costi aggiuntivi.

Web4Web, il brand di Guest Srl, ha annunciato il raddoppio del traffico incluso in tutte le sue soluzioni di shared hosting, senza alcun costo aggiuntivo. La compagnia ha investito da tempo nella realizzazione di un brand esclusivamente dedicato a soluzioni di shared hosting e hosting semi-dedicato con l’utilizzo di hardware DELL all’interno della propria webfarm; i piani di shared hosting disponibili sono sei, da 10 Euro + IVA annuali fino ad un massimo di 120 Euro + IVA per 10 GB di spazio, 200 GB di traffico mensile e illimitati domini configurabili. Guest è riuscita a mantenere il prezzo delle sue soluzioni di hosting in un range medio-basso anche grazie all’utilizzo di DirectAdmin come pannello di controllo, un componente semplice e robusto che viene fornito completamente in italiano. 

Una descrizione dell’infrastruttura di Guest Srl è disponibile a questo indirizzo. Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito web www.web4web.it